You Are Here: Home » Mission

Mission

La mission di SALT può essere sintetizzata come segue:

“essere la società più efficiente nell’erogazione di servizi in materia di Igiene e Sicurezza sul Lavoro, Qualità, Ambiente, Igiene degli Alimenti e Gestione della Privacy.

I nostri obiettivi sono quelli di proporre servizi di qualità, di rispondere in modo adeguato alle esigenze dei nostri Clienti e di valorizzare al meglio tutte le Risorse che con noi lavorano.”

Per svolgere tale missione, SALT si avvale di consulenti (commerciali e tecnici), che, attraverso la loro formazione e capacità/disponibilità di calarsi nella realtà aziendale del Cliente sono in grado di individuare le sue reali esigenze sviluppando, di volta in volta, le soluzioni più adeguate.
Questo, senza porsi come esperto di fronte ad un inesperto, o come il medico di fronte al paziente, bensì rappresentando quella figura che si affianca al Cliente e lo aiuta, nel tempo, a risolvere i molteplici problemi che ciascun imprenditore è chiamato ad affrontare durante il processo di avviamento, consolidamento e sviluppo della propria attività. Il suo intervento, quindi, è sempre personalizzato e diversificato nel tempo.

La mission dei Responsabili SALT è:

“sviluppare e fare crescere il gruppo mediante l’affermazione continua del concetto di corporate identity tra le risorse.

Tale corporate identity deve essere affermata stimolando le risorse al raggiungimento di obiettivi personali e di gruppo e rendendole consapevoli che la meritocrazia è un valore aggiunto che si ribalta positivamente sia all’interno dell’organizzazione che all’esterno.”

© 2013 Grupposalt, P.IVA 05960750965



Creazione Siti WebSiti Web Roma
Scroll to top